Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

LA ROCCA CONTESA: ristorante con pizza a Lonato del Garda (Bs)

Il Ristorante con pizza “La Rocca Contesa” si trova nel centro storico di Lonato, vicino alla torre civica cittadina e ai piedi della imponente Rocca Viscontea, alla quale deve il suo nome. Luogo e nome medievale, memoria per un ristorante con un’ambientazione di grande fascino all’interno di una dipendenza della “Casa del Podestà” denominata “Casa del Bibliotecario”. Luigi Caprioli, titolare, chef e sommelier del ristorante, con i suoi collaboratori sarà lieto di accogliervi. Nei mesi invernali in un ambiente caldo, rilassante e piacevole dove potrete gustare prelibati piatti di mare, terra e lago e le nostre pizze tradizionali a lunga lievitazione o le ottime pizze “gourmet” fatte con farine integrali di produzione biologica, farcite con ingredienti di alta qualità e dalla lievitazione naturale con sola “pasta madre viva”, il tutto accompagnato da pregevoli vini selezionati tra le migliori proposte italiane o da birre artigianali e alla spina.

In estate sarete ospiti di uno straordinario giardino su tre terrazze, delimitato da un alto muraglione di cinta che si apre verso un’incantevole vedute delle principali strutture architettoniche di Lonato: la cinquecentesca Torre civica e il Duomo dedicato a San Giovanni Battista con la sua armoniosa cupola barocca. Inoltre possiamo riservarVi in esclusiva i nostri giardini per organizzare pranzi e cene di matrimonio o altre ricorrenze all’aperto sia con servizio tradizionale al tavolo sia a buffet. Possiamo servirvi l’aperitivo al Jazz Cafè, continuare il pranzo o la cena nei giardini terrazzati e chiudere poi la serata nel giardino del Jazz Cafè ballando con musica dal vivo. Per i Vostri pranzi o cene aziendali e per i Vostri incontri di lavoro possiamo riservarVi le nostre sale da 20/30/40/50 posti. Siamo a Vostra disposizione per concordare dei menù che soddisfino le Vostre esigenze e preferenze.
Business lunch a pranzo dal martedì al venerdì:
un primo, un secondo con contorno, acqua, un bicchiere di vino o una birra piccola o una bibita e caffè a 15 Euro. Ogni giorno le proposte varieranno secondo la disponibilità del mercato e l’estro del nostro chef.

Luigi Caprioli

Condividi