Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

10^ Marcia di Telethon Ricordando Ilaria e Ivano

Siamo arrivati alla decima edizione della marcia di Telethon e, come a consuetudine, dalle pagine di New Entry siamo a pubblicizzare un evento diventato ormai punto fermo del popolo dei marciatori abituali ed anche di tante persone che ogni anno partecipano alla  manifestazione. In questi anni di costante crescita, partendo dalle 1200 unità della prima edizione, siamo arrivati negli ultimi anni a superare abbondantemente i 3000 partecipanti, grazie all’impegno ed all’appoggio di tanti amici che ci hanno supportato ed affiancato nelle nostre fatiche. Approfittando della solita disponibilità di New Entry, siamo ad invitarvi Domenica 14 Dicembre 2014 a Paladina, presso il Centro Sportivo (vedi locandina) a condividere con noi questa nuova avventura, sicuri di avervi al nostro fianco come gli anni passati, per ricordare anche due amici che ci seguiranno da lassù e per aiutare chi è più sfortunato di noi, visto che l’intero ricavato della manifestazione, in occasione delle giornate nazionali, sarà devoluto al Comitato Telethon per finanziare la ricerca.
Gli accattivanti percorsi  si snodano nei paesi che aderiscono all’iniziativa, infatti, dopo aver attraversato il pittoresco Presepe dei Lavandai delle Ghiaie di Paladina, per l’occasione, sarà possibile attraversare il Parco Faunistico delle Cornelle, dove sarà predisposto il primo ristoro ed a seguire, visitare il Parco di Villa Agliardi ed il Santuario del Monte di Sombreno. Chi poi opterà per i percorsi di 16 e 21 Km, attraversati Almè e Villa d’Almè, potrà usufruire del ristoro allestito all’interno della Fattoria didattica “La Merletta” ed inerpicarsi per il “Sentiero degli Gnomi”.
Al termine delle fatiche, un ricco ristoro aspetta i partecipanti presso il Centro Sportivo e la manifestazione si concluderà con le premiazioni dei bambini e dei gruppi podistici.
Un grazie infine a tutte le Associazioni, volontari ed amici sponsor che ci permettono di realizzare le varie iniziative che proponiamo per la raccolta fondi per Telethon
ATLETICA VALBRENO
Diego Rota

Condividi

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email